Allevamento Ottavadoro Gold'n Kennel

Ottavadoro Gold'n Kennel | Sul Ponte dell'Arcobaleno


Leggenda del Ponte-Arcobaleno

Vai

Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte. (William Shakespeare)

La leggenda del Ponte-Arcobaleno


La leggenda narra che quando gli angeli a quattro zampe (e qualsiasi altra creatura che abbiamo amato) se ne vanno e ci dicono addio con l’ultimo sospiro, attraversano il Ponte-Arcobaleno.

Dalla parte opposta di questo ponte ci sono prati e colline in cui possono correre, giocare e godersi la loro innocenza. Dicono che dall’altra parte del Ponte-Arcobaleno ci sia abbastanza spazio, cibo, acqua e sole perché tutti stiano bene. Secondo la leggenda, inoltre, tutti coloro che sono stati malati, monchi o crudelmente feriti, guariscono completamente e traboccano di allegria. I nostri piccoli amici sono contenti ed appagati, tranne che per un piccolo particolare: sentono la mancanza di qualcuno che hanno lasciato da questo lato del Ponte-Arcobaleno. Per questo motivo, mentre tutti scorrazzano in giro e giocano, a volte qualcuno si ferma e fissa il suo sguardo brillante sull’orizzonte.

Selddibj

Ti abbiamo dovuto lasciar andare ma sarai sempre con noi. Buon Ponte nonno Seld.

* 31 Ottobre 2002
† 17 Gennaio 2019

Mela



† 24 Dicembre 2018

Baloo



* 10 Novembre 2011
† 02 Gennaio 2017

Blues



† Febbraio 2014