Ottavadoro Gold'n Kennel Vi dà il benvenuto


In provincia di Torino nella frazione di Bussolino di Gassino Torinese, immerso in mezzo al verde delle colline, nasce, dalla passione per gli animali, un allevamento di Golden Retriever di linea Inglese, portato avanti con dedizione e amore, dove il cane non è solo un animale, ma un amico capace di regalare delle incredibili emozioni. Più info

Chi siamo

Allevamento Golden di alta genealogia, Pensione Casa-Vacanze e Beauty-Farm tutto in uno! Leggi le nostre interviste!

Dentro La Notizia Il Mio Cane

Dove viviamo

Abitiamo in una struttura nel verde con tanto spazio dentro e fuori casa senza barriere o scale.

La nostra struttura

Allevamento Golden Retriever

Alleviamo Golden per passione e i nostri cani sono parte della famiglia e vivono con noi dentro e fuori casa senza box o recinti. Siamo riconosciuti e

Allevamento Cucciolate

Beauty-Farm

Presso Ottavadoro Gold'n Kennel ci prenderemo cura della bellezza e del benessere dei vostri amici a quattro zampe. Su richiesta previa prenotazione, durante la permanenza presso la nostra pensione/casa vacanze, lavaggio per tutti e toelettatura specifica per Golden Retriever con ausilio di acqua calda e asciugatura con soffiatore. Servizio disponibile anche per i "non ospiti".

Pensione | Casa Vacanze

State per partire per un viaggio ma il vostro amico a quattro zampe non può venire con voi? Approfittatene per fargli fare una vacanza in compagnia dei nostri Golden e in totale libertà!

Più info

Dog-sitting

Su richiesta forniamo anche un servizio di dog-sitting a domicilio

Ottavadoro Gold'n Kennel

Contattateci per info su cucciolate, pensioni, casa vacanze anche per cani anziani.

Scriveteci

Cambiamenti in vista


La nostra bellissima avventura ha inizio nel 2002, quando mi orientai a scegliere un amico a quattro zampe, dopo aver avuto una serie di vicissitudini e dare così una svolta alla mia vita.... e così, approcciai per la prima volta ad una expo internazionale, già orientata sulla scelta della razza.... Il Golden Retriever.

Incontri

Passeggiando per la fiera, mi imbattei in un bellissimo esemplare che, scoprii essere poi il padre del mio maschio capostipite, Seldibj, che il 17 Gennaio 2019 è volato sul Ponte dell'Arcobaleno.
Si chiamava Bach

Più info sul Golden Retriever

L'avventura inizia

Bach era bellissimo e me ne innamorai immediatamente. Seppi quindi che l'allevatrice aveva una cucciolata disponibile per il mese di Dicembre del 2002. Andai a prendere quel batuffolino, lo portai a casa e di li iniziò una attenta selezione di esemplari rispetto a salute, carattere e genealogia.

Fotogallery


Una piccola anteprima!

Vedi più foto

Dove viviamo


Abitiamo in mezzo alle colline gassinesi e la nostra casa è priva di barriere e quindi agevole anche per i cani anziani o con problemi nei movimenti.
Non ci sono box o recinti, la casa e il giardino sono a disposizione dei nostri cani e degli ospiti dell'Ottavadoro Gold'n Kennel.